Catania News

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio, il personale del Commissariato Librino in servizio di Volante, nel transitare in viale Nitta 12, osservava un fuggi, fuggi generale di giovani lì presenti.

Gli agenti decidevano, pertanto, di fare un sommario controllo dei luoghi e, in particolare di alcune palazzine. In una di queste, in corrispondenza del 4° piano, dietro una porta tagliafuoco, venivano rinvenute due buste di cellophane contenenti della sostanza stupefacente del tipo marijuana. Approfondito l’accertamento, si riscontrava la presenza di involucri preconfezionati da 10 grammi e da 2 grammi, per complessivi 120 grammi circa di marijuana, chiaro sintomo dell’esistenza di un collaudato punto di smercio illegale.

La sostanza stupefacente veniva sequestrata a carico d’ignoti, avviando le rituali indagini per l’attribuzione della responsabilità penale per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ancora una volta la presenza e la prontezza del personale del Commissariato di Librino, oppone una dura azione di contrasto per arginare il dilagante fenomeno dello spaccio nell’omonimo quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post