Arrestato dagli agenti delle Volanti nel quartiere San Cristoforo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La sostanza stupefacente sequestrata

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato Sebastiano Mangano (classe 1962), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 19:30, i poliziotti, dopo un’attenta attività info-investigativa, hanno accertato un’attività di spaccio in una particolare zona del quartiere San Cristoforo; una breve osservazione dei luoghi ha permesso agli agenti di individuare un uomo, poi identificato nel Mangano, che è stato immediatamente bloccato e controllato.

L’individuo, vistosi scoperto, ha ammesso le proprie responsabilità, accompagnando gli agenti presso la propria officina dove aveva nascosto una busta in plastica termosaldata, contenente marijuana per un peso complessivo lordo di circa 1kg. L’uomo, pertanto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in Questura dove il P.M. di turno ha disposto la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*