Pallanuotosport

Ancora un capitolo importante della stagione dell’Ekipe Orizzonte, che sarà impegnata nel match di ritorno dei Quarti di finale di Coppa Campioni di pallanuoto femminile.

Domani, martedì 12 Marzo alle 19:00, le catanesi saranno infatti in campo a Sabadell, in Spagna, dove sono arrivate ieri pomeriggio, per giocare una sfida all’ultimo sangue che regalerà la qualificazione alla Final Four.

Si riparte dal 9-12 dell’andata per le iberiche, che hanno vinto a Catania lo scorso 23 Febbraio, ma le rossazzurre vogliono provare a fare l’impresa pur conoscendo la caratura dell’avversario, come sottolinea alla vigilia la numero 9 dell’Ekipe Orizzonte: “Penso che sarà una partita molto dura – dice Sabrina Van der Sloot – e lo sarà ancor di più perchè per passare dovremo vincere con più di tre gol di scarto. Però crediamo di aver imparato qualcosa dal match d’andata e abbiamo lavorato su alcuni piccoli accorgimenti tattici. Secondo me quest’anno il Sabadell è la squadra più forte d’Europa, ma penso che dovremo andare lì per giocare con serenità, perchè non abbiamo nulla da perdere ma ‘solo’ qualcosa da vincere“.

Già all’indomani del confronto con il Sabadell, l’Ekipe Orizzonte recupererà la sfida di campionato contro la F&D H2O, valida per la quindicesima giornata di Serie A1, che si giocherà quindi mercoledì 13 Marzo alle 18:00 in casa delle laziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post