A-Tono Onlus sostiene l’associazione Talità Kum di Catania, una realtà che, con coraggio, si dedica all’integrazione dei minori a rischio sociale

Talità kum

Servizi didattici e ludici, servizi di logoterapia, corsi sportivi, asilo nido: queste e molte altre sono le attività offerte gratuitamente alla cittadinanza dall’associazione Talità Kum con sede a Catania che A-Tono The World in Your Hand Onlus ha deciso di sostenere concretamente affinché possa continuare ad essere un luogo virtuoso e un punto di riferimento per i cittadini.

Talità Kum è un’organizzazione di promozione sociale che da 12 anni opera nel disagio del quartiere Librino di Catania in uno spazio colorato, pulito e accogliente grazie all’impegno quotidiano e concreto dei suoi volontari e il sostegno della Caritas Diocesana del luogo.

“Non si arresta il lavoro di A-Tono Onlus – afferma Giuseppe Granato, chairman & CEO –l’impegno della nostra associazione è una piccola goccia di generosità che non fa altro che cerca di fare del bene portando dove possibile il suo contributo. Anche nel caso di Talità Kum il nostro è un gesto di fratellanza che rispecchia a pieno titolo il nostro motto: fai del bene e scordatelo”.

A-Tono ONLUS nasce nel 2015 dalla volontà del presidente di A-Tono the world in your hand, Orazio Granato, di donare una parte del fatturato verso chi ne ha necessità. Tra i progetti fatti fino ad oggi ricordiamo l’app di primo soccorso pediatrico, SOS bimbi, in collaborazione con Parole di Lulù di Niccolò Fabi e Shirin Amini, La cucina di Albert, centro di recupero milanese per minori in difficoltà, collaborazioni con il Policlinico di Milano e tanti altre piccole grandi cose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*