calciosport

Attesa a Catania, per il trentunesimo turno del Girone C di Serie C, per il big match di giornata tra il Catania di Walter Novellino e la capolista Juve Stabia di Fabio Caserta che si sfideranno oggi pomeriggio alle ore 14.30 al “Massimino” (arbitro il signor Simone Sozza di Seregno), davanta al pubblico delle grandi occasioni in concomitanza della “Giornata Rossazzurra”. I padroni di casa di Walter Novellino sono reduci dalla vittoria di Catanzaro, mentre la capolista Juve Stabia dell’ex Fabio Caserta, ancora imbattuta (28 risultati utili) e forte di nove punti di vantaggio sugli etnei, ha pareggiato 2-2 in casa nello scorso turno con la Cavese.

In casa Catania assenti lo squalificato Rizzo e gli infortunati Esposito e Di Grazia, mentre rientrano Carriero e Curiale, reduci da un turno di stop e Sarno. Proprio Carriero potrebbe partire dal primo minuto nella mediana completata da Biagianti e Lodi. Probabile ritorno al 4-3-3 con Calapai e Baraye esterni difensivi, Aya e Silvestri centrali; attacco composto da Manneh, Marotta e Di Piazza.

Nella Juve Stabia assente il difensore Allievi mentre non sono ottimali le condizioni di Vitiello, Marzorati e Mezavilla. In mediana probabile riposo per Mastalli, in avanti tridente con Melara, Paponi e Canotto.

Prevendita per la “Giornatra Rossazzurra” davvero alla grande (nel pomeriggio di ieri si è toccata quota 14296) ed oggi pomeriggio si prevedono al “Massimino” circa quindicimila spettatori, quindi una cornice di pubblico da serie A.

Queste le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye (Marchese); Biagianti, Lodi, Carriero; Manneh, Marotta, Di Piazza. Panchina: Bardini, Marchese, Lovric, Valeau, Bucolo, Angiulli, Brodic, Curiale, Llama, Sarno, Liguori. All: Novellino.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello (Schiavi), Marzorati (Mezavilla), Troest, Germoni; Viola (Mezavilla), Calò, Carlini; Melara, Paponi, Canotto. Panchina: Venditti, Schiavi, Mezavilla, Ferrazzo, Castellano, Sinani, Vicente, Leonetti, Mastalli, Elia, Di Roberto, Torromino, El Ouazni. All: Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post