Al “Roots” di Catania il 23 e 24 Marzo (con repliche il 30 e 31) per “il Teatro dei Giganti”, “Gelsomina e le fate” di Antonella Caldarella

Le due interpreti di "Gelsomina e le fate"

Sabato 23 e domenica 24 Marzo, alle ore 18:00 (repliche il 30 e 31 Marzo), allo Spazio Roots, in via Giuseppe Borrello 73, a Catania, La Casa di Creta di Catania,  in chiusura della Rassegna “Il Teatro dei Giganti”, stagione teatrale per bambini 2018-2019, presenterà “Gelsomina e le fate”, testo e regia di Antonella Caldarella, con Noemi Arena e Simona Nicotra. Musiche di Andrea Cable, scene di Tiziana Rapisarda e costumi di Noa Preaoloni.

Gelsomina è una bambina come tante, vive con una mamma e un papà e gioca nella sua cameretta. La sua vita scorre tranquilla fino a quando non arriva una sorellina. Le attenzioni della mamma e del papà sono tutte per la sorellina Nicoletta che non fa altro che piangere ed urlare. La sua vita è sconvolta e non ha nessuna voglia di andare a scuola. Ma fortunatamente una fata gentile la porterà nel magico mondo delle fate dove incontrerà…tante avventure che le faranno ben comprendere che è cosi bello avere una sorella.

“Gelsomina e le fate” è una storia leggera, ma importante per ridere, sorridere e comprendere. Una fiaba musicale per bambini di tutte le età.

Il costo dell’ingresso è di 7 euro e la prenotazione è obbligatoria. Info e prenotazioni: 3491730173 – 3382044274.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*