Affari e FinanzaRubriche

Mail Boxes Etc. (MBE) organizza due incontri, il 2 aprile a Roma e il 3 aprile a Napoli, per offrire la consulenza dei suoi esperti a chi desiderasse aprire un nuovo Centro Servizi MBE entrando così nella Rete in franchising MBE, tra le principali al mondo nel settore dei servizi di spedizione, micrologistica, grafica, stampa e comunicazione.

Gli incontri sono gratuiti e hanno l’obiettivo di raccontare agli aspiranti Imprenditori MBE come avvicinarsi al mondo del franchising, quali sono le opportunità, le caratteristiche necessarie per essere vincenti in questo campo, indicazioni concrete sia in termini di facilitazioni finanziarie per avviare una propria attività sia di carattere strategico per individuare le zone geografiche con maggiori margini di sviluppo.

Per far comprendere le potenzialità che è possibile sviluppare con l’avvio di un Centro MBE, sarà presentata l’esperienza di un imprenditore di successo: Giuseppe Scelza, Concessionario d’Area MBE per le regioni Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, racconterà ai presenti di come, da studente universitario, sia stato in grado di costruire un’attività internazionale che conta attualmente 120 Centri MBE che offrono lavoro a circa 400 persone. “Prima di dare il via al mio percorso imprenditoriale, ho capito che con MBE avrei avuto dalla mia parte la notorietà di un marchio solido e affermato con tutto ciò che questo comporta a livello commerciale e di marketing. Con vent’anni di attività alle spalle e una formazione e assistenza costanti da parte di MBE, posso dire di aver fatto la scelta giusta e sono orgoglioso dei risultati raggiunti, grazie anche al lavoro di squadra del mio team, della società e dei miei Affiliati”, dice Giuseppe Scelza.

Durante gli incontri sono previsti inoltre gli interventi di Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE, e, sulla parte finanziaria di Francesco Coronella, Direzione Territoriale Centro-Sud di Banco BPM.

Gli eventi sono gratuiti, previa registrazione al link

http://mbefranchisingnews.mbe.it/2019/eventi/workshop-aprile-2019/Workshop-aprile-2019.html

ROMA, 2 aprile 2019 – ore 11
Centro Congressi Cavour
via Cavour, 50/a

NAPOLI, 3 aprile 2019 – ore 11
Holiday Inn Naples
via Domenico Aulisio snc-Centro direzionale Isola E6


Mail Boxes Etc. 

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo oltre 2.500 Centri Servizi in 47 paesi, con un fatturato aggregato per il 2018 di 861 milioni di euro.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.mbeglobal.com e www.mbe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post