Moda e dintorniRubriche

Parte oggi su eBay.it e resterà live per una settimana l’asta benefica a sostegno di ANLAIDS che avrà come protagonista l’esclusivo bracciale GEAR PEOPLE di Dexter Milano.

GEAR PEOPLE è la nuova collezione solidale in edizione limitata dell’iconico ingranaggio a otto teste di Dexter – tante quante le cifre di una data da ricordare – in questa versione, simbolo della lotta contro l’Aids.

Per sostenere il progetto, eBay, leader dell’eCommerce a livello globale, ospiterà sulla sua pagina di beneficenza una speciale asta del bracciale in edizione numerata, dando la possibilità alla sua community composta da oltre 179 milioni di acquirenti a livello globale di contribuire a una buona causa. Il 100% del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’associazione ANLAIDS – la prima associazione italiana fondata nel 1985 per prevenire la diffusione del virus HIV in Italia – e impiegato in un progetto dedicato alla persona, attraverso servizi erogati nei centri di malattie infettive.

Il gioiello in argento e in oro, dedicato alla nobile causa, sarà presentato dalla casa artigiana italiana di gioielli in occasione del Fuori Salone 2019 presso la Scuola Orafa Ambrosiana in via Tortona 26 a Milano, nel corso di un evento che durerà l’intera settimana, fino al 14 aprile. Un evento che unisce l’artigianalità e il design italiano con la prevenzione e lo stile di vita, nel corso del quale sarà possibile vedere dal vivo la collezione e partecipare all’asta in tempo reale nella sezione eBay Beneficenza. All’interno dello spazio espositivo sarà inoltre presente un “mini corner eBay” con una postazione iPad attraverso cui fare delle offerte live.

Le persone che indosseranno il bracciale diventeranno testimonial di uno stile di vita consapevole e attento al dettaglio di ciò che conta di più per ognuno di noi. La vita, l’amore, l’amicizia, gli animali e la salvaguardia del pianeta. Il monile sarà inciso con otto parole chiave che incarnano questa filosofia e sarà anche personalizzabile, su richiesta, con una data speciale.

Inoltre, dal 12 al 14 aprile sempre all’interno dello spazio espositivo di Dexter, ANLAIDS offrirà un importante contributo, dando la possibilità ai visitatori di effettuare gratuitamente – e in forma anonima – il test rapido HIV, alla presenza di medici infettivologi e di psicologi.

L’iniziativa fa parte del progetto OPEN-TEST – creato da ANLAIDS Sezione Lombarda e cofinanziato da M∙A∙C AIDS Fund – volto ad affrontare con ogni mezzo la questione della prevenzione dell’HIV rendendo le persone consapevoli del loro stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post