Serie C, il Catania ospita oggi pomeriggio al “Massimino” la Sicula Leonzio

Catania-Sicula Leonzio

Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, al stadio “Massimino” (arbitro il signor Riccardo Annaloro di Collegno) il Catania di Walter Novellino, per il terz’ultimo turno del Girone C, ospiterà la Sicula Leonzio di Vincenzo Torrente. Gli etnei sono terzi in classifica con 60 punti, certi di non poter più raggiungere il primo posto, occupato dalla Juve Stabia a quota 71 e quasi certamente neanche il secondo dove c’è il Trapani a quota 67. Catania che cerca di guardarsi dal Catanzaro, che ha due punti in meno e una gara ancora da recuperare, in casa contro la Viterbese; la Sicula Leonzio è, invece, tredicesima con 42 punti, a due lunghezze dal decimo posto occupato dal Rende.

In casa Catania mister Novellino, non avrà disponibili Baraye e Bonaccorsi oltre al non convocato Angiulli, ma potrà contare su capitan Marco Biagianti. Convocato per la prima volta l’attaccante etneo della Berretti, classe 2000, Gian Marco Distefano. Possibile il ritorno al 4-3-3 con Pisseri in porta; difesa a quattro con da Calapai, Aya, Silvestri e Marchese; in mediana Lodi, Bucolo e Biagianti o Rizzo; in avanti Sarno, Manneh e Di Piazza o Marotta.

Nella Sicula Leonzio mister Vincenzo Torrente, privo di Ripa e Bollino, dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2 con Pane tra i pali; Ferrini, Laezza e Aquilanti in difesa; De Rossi e Squillace esterni, Marano, D’Angelo e Megelaitis in mezzo; Miracoli e Rossetti oo Russo in attacco.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese; Biagianti (Rizzo), Lodi, Bucolo; Sarno, Di Piazza (Marotta), Manneh. In panchina: Bardini, Valeau, Lovric, Esposito, Carriero, Rizzo, Llama, Brodic, Curiale, Marotta, Liguori, Pecorino, Distefano, Mujkic. All: Novellino.

Sicula Leonzio (3-5-2): Pane, Ferrini, Laezza, Aquilanti; De Rossi, Marano, D’Angelo, Megelaitis, Squillace; Miracoli, Russo (Rossetti). In panchina: Polverino, Milesi, Petta, Talarico, Cozza, D’Amico, Esposito, Dubickas, Gammone, Gomez, Rossetti, Vitale. All: Torrente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*