Al Verdura Resort di Sciacca servizio esclusivo per scoprire il mare di Sicilia

Nell’anno che ne celebra il 10° anniversario di attività, Verdura Resort si prepara alla stagione estiva con una proposta pensata per offrire ai propri ospiti l’occasione di esplorare in modo privilegiato la Sicilia e lancia il nuovo servizio di charter cruise in partnership con Mikasa Luxury.

Gli ospiti del 5 stelle lusso firmato Rocco Forte Hotels – raggiunto in tutta comodità il porto di Sciacca con transfer privato – potranno imbarcarsi a bordo di un elegante Aicon 56 Flybridge da 18 metri con cui navigheranno verso destinazioni vicine e dal fascino impagabile, ma troppo spesso prese d’assalto dai turisti, come la Scala dei Turchi e Selinunte o le meravigliose Isole Egadi.

L’arrivo via mare è garanzia di un colpo d’occhio di grande effetto sulla naturale bellezza dei paesaggi che circondano il Verdura Resort, ma soprattutto offre il privilegio di godersi la gita in famiglia o con gli amici in totale privacy e tranquillità.

Le escursioni, con durata giornata intera (Egadi) e mezza giornata (Scala dei Turchi, Selinunte), sono prenotabili tramite il concierge del resort e includono:

  • drink di benvenuto
  • servizio skipper e hostess
  • pranzo a bordo o in un ristorante locale
  • bevande analcoliche e frutta a bordo
  • benzina
  • teli mare

Verdura Resort si affaccia sulle acque cristalline del Mediterraneo dalla costa meridionale della Sicilia. Immerso in un parco di 230 ettari, con oltre 1.8 km di costa privata, dispone di 203 eleganti camere, suitee ville in cui godere di un’atmosfera familiare e di massima privacy. Campi da golf da campionato, disegnati da Kyle Philips e protagonisti nel 2017 e 2018 del Rocco Forte Sicilian Open (tappa European Tour), rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Completano l’offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della tenuta.
ristoranti e bar del Resort celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali tipici dell’isola, accompagnati da una strutturata carta dei vini.
La Verdura Spa è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4.000 mq con quattro piscine talassoterapiche, due saune, bagno turco e un’ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati, con la nuova linea di prodotti Irene Forte Skincare.
Il resort dispone anche di un centro congressi da 4.000 mq.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*