AppuntamentiCronaca

Continua con grande successo l’H-D Freedom On Tour 2019: il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley® fa tappa a Catania per un weekend organizzato dalla concessionaria ufficiale Harley-Davidson Catania, in occasione del 21° ExpoCar – Salone dell’Auto e della Moto di Catania.
L’appuntamento è il 10, 11 e 12 Maggio presso il Centro Commerciale all’Ingrosso di Catania Pad. C1

L’evento sarà un’occasione per vivere la Harley-Davidson experience per tutti gli amanti delle due ruote che avranno la possibilità di provare la gamma Softail e guidare  anche i modelli Touring, Sportster e Street, in attesa della rivoluzionaria LiveWire, la prima motocicletta elettrica in arrivo a settembre.

Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello della gamma Harley-Davidson® non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley® e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.

A disposizione di chi vorrà guidare le nuove H-D ci sarà anche l’abbigliamento tecnico Harley-Davidson® (caschi, giubbotti e guanti, tutti con marchio CE), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley®.

Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti 2019 di Harley-Davidson® e per trovare il concessionario più vicino visitare:
H-D.com
h-dimediakit.com


Harley-Davidson Motor Company® 
Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed eventi, e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Per ulteriori informazioni, visitare: www.h-d.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post