Matilde Cifali, presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania, eletta a Roma nel consiglio nazionale di Terziario Donna

Nella foto: Matilde Cifali con la presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio Patrizia Di Dio

Dal VI forum Terziario Donna Confcommercio il gruppo di Catania torna più ricco. Non solo per aver partecipato a una esperienza costruttiva e momento importante di condivisione tra le imprenditrici provenienti da tutta Italia ma anche per aver incassato un successo particolarmente gratificante per il Terziario Donna di Catania: l’ingresso nel direttivo nazionale della sua presidente Matilde Cifali.

L’appuntamento annuale con cui le imprenditrici di Confcommercio si confrontano con le istituzioni e la politica si è tenuto ieri a Roma.“Donne motore della ripresa. Al centro dell’Europa di domani” il titolo scelto per un incontro che ha messo al centro del dibattito le azioni da intraprendere per il pieno raggiungimento dei diritti economici e sociali in Europa, che vede ancora la questione femminile fortemente in ritardo.

Matilde Cifali, responsabile brand reputation marketing e comunicazione dell’azienda di famiglia Ceramiche De Simone e imprenditrice nel settore turistico commenta entusiasta: “Catania c’è, Catania vince! Portiamo a casa un importante risultato per tutte noi e per la nostra bellissima terra che tanto amiamo. Un grazie a tutte le presidenti del consiglio direttivo per la fiducia, alla presidente nazionale Patrizia Di Dio che rappresenta la nostra guida e la nostra forza”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*