Affari e FinanzaRubriche

RE/MAX Italia, (www.remax.it) gruppo immobiliare in franchising, sta selezionando nuovi profili da inserire nelle oltre 400 agenzie immobiliari operative sul territorio.

Per questo anche nelle agenzie RE/MAX della provincia di CATANIA, giovedì 23 maggio dalle ore 17.30 alle 19.30 si svolgerà l’evento di reclutamento “Career Night RE/MAX”, iniziativa che si terrà a livello nazionale in contemporanea in altre 115 agenzie immobiliari affiliate al network in franchising.

Visitando il sito www.remax.it/entra-in-remax/lavora-con-noi/career-night  è possibile visionare le agenzie RE/MAX della provincia di CATANIA che hanno aderito e confermare la propria partecipazione, oltre che inviare la propria candidatura, che può essere inoltrata via mail a carriere@remax.it.

Nella provincia di CATANIA la Career Night RE/MAX si terrà presso:

  • RE/MAX Arteka           Viale Cristoforo Colombo 41 Acireale CT
  • RE/MAX Domus Nova             Via V. Giuffrida 50 A/B Catania CT
  • RE/MAX Harmony      Corso delle Province 30 Catania CT
  • RE/MAX CasAffare     Via Antonio Gramsci 21 Gravina di Catania CT
  • RE/MAX City home     Via Barriera del Bosco 16 Sant’Agata Li Battiati CT

Un nuovo format serale studiato per consentire ad un numero maggiore di candidati di essere presente, offrendo loro un aperitivo in un clima rilassato post lavoro. Un’occasione straordinaria dedicata a chiunque sia interessato a ripianificare il proprio futuro lavorativo in breve tempo: da chi è completamente estraneo al settore immobiliare e cerca l’occasione giusta per cambiare prospettive di lavoro, a chi già opera nel settore o pratica professioni attinenti (come geometri, architetti o home stager), fino a tutti gli agenti immobiliari che aspirino a salire sulla mongolfiera di RE/MAX Italia.

Per conoscere i futuri professionisti RE/MAX non ci basta una semplice telefonata, per questo li invitiamo a visitare le nostre agenzie, conoscere il sistema di franchising immobiliare RE/MAX.” – dichiarano dalla sede centrale di RE/MAX Italia – “L’invito è aperto a chiunque voglia cimentarsi in una carriera da imprenditore entrando a far parte di una realtà internazionale che offre alti margini di profitto – grazie ai più elevati trattamenti provvigionali del settore – e che garantisce illimitate possibilità di crescita personale e professionale. Durante la Career Night RE/MAX del 23 maggio i partecipanti avranno inoltre la possibilità di conoscere e scoprire direttamente da chi lavora con noi cosa vuol dire essere un consulente immobiliare RE/MAX.”

Un consulente immobiliare affiliato a RE/MAX inizia a guadagnare già nei primi 60 giorni grazie all’attività di on boarding RE/MAX che si struttura attraverso un percorso di formazione e affiancamento tecnico e pratico. RE/MAX offre un sistema integrato di collaborazione tra gli oltre 3.600 consulenti affiliati (di cui il 38% donne), oltre 30.000 immobili, un codice etico condiviso, ed un supporto tecnologico e di marketing esclusivo e all’avanguardia

Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello “studio associato”, si caratterizza infatti per i più alti trattamenti provvigionali del settore (fino all’85%) riconosciuti ai propri agenti.

I requisiti richiesti ai candidati da RE/MAX sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.


PROFILO RE/MAX ITALIA – www.remax.it

Premiata da Assofranchising con l’Italian Franchising Award 2018 per essere stata la Rete in franchising con la maggior crescita in Italia e riconosciuta da Federfranchising come il Miglior MASTER FRANCHISEE in Italia, RE/MAX si conferma, sia per gli operatori del settore sia per il cliente, il miglior brand in franchising del settore immobiliare in cui lavorare e a cui affidarsi per comprare o vendere un immobile. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie alla lungimirante vision di Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Anno dopo anno RE/MAX, rafforza sempre di più la sua presenza a livello mondiale, dove oggi è presente in oltre 100 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano 126.000 consulenti immobiliari affiliati.

Sono i numeri a parlare per il network immobiliare. Nel 2018 RE/MAX Italia ha registrato un incremento del 32% del fatturato aggregato, superando i 66.6 milioni di euro, ha aumentano la sua capillarità sul territorio con l’apertura di 107 nuove agenzie, e a breve ne aprirà altre 100 circa, superando i 460 uffici aperti e ha siglato ben 120 nuovi contratti franchising. Sono sempre di più gli imprenditori che scelgono RE/MAX ed il suo modello di business, che basa la sua forza sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti, per aprire la loro impresa e offrire ad un sempre maggior numero di professionisti la possibilità di operare in una squadra vincente.

Ad un unico franchisee (il broker RE/MAX) fanno capo gli agenti immobiliari, consulenti che partecipano a costi e ricavi in modo uguale, trattenendo la maggior parte delle provvigioni (anche fino all’85%) in rapporto ai propri risultati.

Chi entra in RE/MAX, entra in un team dinamico e vincente, capace di offrire un’ampia gamma di servizi, applicando al meglio i principi di specializzazione e diversificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post