calciosport

Grandissima attesa a Catania per la sfida di stasera, alle ore 20.30, al “Massimino” (arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara) tra il Catania di Andrea Sottil  ed il Potenza di Giuseppe Raffaele, gara di ritorno del primo turno nazionale dei play-off (equiparabili ai quarti di finale). I rossazzurri di Sottil, dopo l’1-1 dell’andata) potranno usufruire di due risultati su tre per ottenere la qualificazione alle semifinali. Discorso opposto per i lucani obbligati a vincere per arrivare al turno successivo.

Nel Catania mister Andrea Sottil dovrebbe optare ancora per il 4-3-1-2 della gara di andata e schierato con la Reggina. Probabili due variazioni: Baraye e Carriero per Marchese e Rizzo. In avanti confermati Marotta e Di Piazza. In casa Potenza il tecnico Giusepper Raffaele potrebbe confermare l’undici sceso in campo nel match di andata, con l’innesto di Longo dal primo minuto. Difficile il recupero di Giosa in difesa.

Le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye (Marchese); Carriero (Rizzo), Biagianti, Bucolo; Sarno; Di Piazza, Marotta. In panchina: Bardini, Marchese, Lovric, Esposito, Valeau, Lodi, Rizzo, Angiulli, Manneh, Curiale, Llama, Liguori, Brodic. All: Sottil.

POTENZA (3-5-): Ioime; Sales, Émerson, Sepe; Coppola, Dettori, Matera, Panico; Guaita, Lescano (França), Longo. In panchina: Breza, Mazzoleni, Giosa, Matino, Coccia, Di Modugno, Piccinni, Di Somma, França, Genchi, Ricci, Bacio Terracino, Longo. All: Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post