L’8 Giugno al “Tomaselli” di Caltanissetta il Festival Minirugby Sicilia & Trofeo CONI

Locandina

Sarà lo stadio del rugby “Tomaselli” di Caltanissetta ad ospitare domani, sabato 8 Giugno, a partire dalle ore 14:30, il Festival Finale Minirugby – Regione Sicilia. Durante la giornata, dedicata interamente al rugby dei più piccoli, si assegnerà anche il “Trofeo CONI”, riservato alle selezioni provinciali. Un appuntamento che chiude la stagione delle attività di minirugby, a cui prenderanno parte gran parte delle società siciliane. Le categorie interessate sono U6, U8, U10, U12 (nati tra il 2007 e il 2014) e U14 femminile. Le fasi di registrazione scatteranno alle ore 13:30, per poi
dare inizio, dopo un’ora circa, alla manifestazione.

Le società partecipanti nelle varie categorie sono: oltre alla Nissa Rugby padrone di casa, San Gregorio, CUS Catania, Amatori Catania, Briganti Librino, Vulcano Rugby (insieme alla Nissa Rugby per l’U12), Ragusa Rugby Union, Melrose Rugby, I Fenici Marsala (insieme ai Tauri San Cataldo per l’U8), Elimi Trapani, Tauri San Cataldo (insieme alla Fenix Belpasso per l’U10 e l’U12).

In merito al “Trofeo CONI”, le selezioni provinciali partecipanti saranno così suddivise: 3 della provincia di Catania, una ciascuno per Ragusa, Caltanissetta e Messina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*