Il “Canovaccio” di Catania chiude la stagione, il 7, 8 e 9 Giugno, con “Influencers”

Locandina

La stagione 2018-2019 del Teatro del Canovaccio, a Catania, chiude all’insegna dell’ilarità intelligente, dove la “leggerezza” ben si sposa con la riflessione sui nostri anni, sulle nostre scelte, sulla nostra “crescita” come popolo ma anche come individui. Questa la sintesi di “Influencers”, spettacolo teatrale che obbliga i suoi attori a fare i conti con i loro primi quarant’anni, alla continua ricerca delle colpe e soprattutto dei responsabili di un’inadeguatezza costante in un mondo di immaturità culturale e socialmente deprecabile

Chi li ha ridotti così? Chi li ha influenzati? Di chi è la colpa? Una” galoppata virtuale” che – partendo dagli anni ’70 – cerca di ritrovare il momento esatto in cui un uomo abbraccia in maniera simbiotica la sindrome di Peter Pan, interrogandosi sull’identità dei suoi “influencer”, delle ragioni che tutt’oggi lo obbligano a vivere ancora con i genitori, di tutto ciò che ha influenzato il suo divenire.

Una seduta di psicoanalisi autodidatta dove si faranno tante domande, si cercheranno e, forse, si troveranno le soluzioni. Protagonisti della pièce Carmela Silvia Sanfilippo, Giuseppe Calaciura, Plinio Milazzo.

Orario spettacoli: 7 e 8 Giugno: ore 21- 9 Giugno: ore 18 e ore 21. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 3914888921.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*