sportVari

Nuovo impegno sportivo in casa Elephants Catania infatti le nostre ragazze questo weekend voleranno alla volta di Bergamo per disputare gli Interdivisionali validi per l’accesso alle finali nazionali del campionato di Flag Football Femminile; sabato 15 e domenica 16 giugno, le ragazze di coach Strano e Guglielmino affronteranno: Panthers Parma, Driadi Torino, Cudere Grosseto e Lions Bergamo.
Al termine del bowl si stabilirà la classifica generale che porterà alle finali di Catanzaro il 29 e 30 Giugno.

Il coach Strano è fiducioso: “Siamo l’unica squadra, nei tre gironi in cui è suddiviso il campionato, ancora imbattuta; non sottovalutiamo le avversarie, ma tenteremo in tutti i modi di arrivare alla fine mantenendo questo record. Da segnalare la convocazione in Nazionale di cinque delle nostre atlete: Alessandra Cicciù, Giorgia Condarelli, Claudia Guglielmino, Yvonne Guglielmino e Francesca Indorato, che lo scorso weekend sono state impegnate col team azzurro nel campionato di seconda divisione di Flag Football dove si sono confrontate con team quasi esclusivamente maschili”.

Tra poche settimane inizierà anche l’impegno col flag del team maschile degli Elephants, che giocherà il campionato di seconda divisione, cui sono iscritte ben 18 squadre.

Il presidente Lucio Maugeri: “Questo fine settimana a Bergamo si vedranno i frutti del grande lavoro svolto dalle nostre ragazze assieme alla splendida coppia, nel flag come nella vita, dei coaches Strano e Guglielmino. Si stanno dando gli ultimi ritocchi in vista di questo importante evento che sarà determinante ai fini di chi dovrà fregiarsi quest’anno del titolo iridato. Le elefantine hanno tutti i numeri per riconquistarlo per la quarta volta; incrociamo le dita e stiamo pronti ad incitarle e applaudirle certi che, comunque, sarà un bellissimo spettacolo di tecnica, leggerezza, sportività ed agonismo. Proud to be Liotro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post