CinemaSpettacolo

Entra nel vivo Summer in The Space, il progetto del circuito di multisala per valorizzare il legame fra lo spettatore e il grande schermo. Per promuovere l’iniziativa, The Space Cinema ha deciso di premiare gli appassionati dando loro la possibilità di aggiudicarsi un anno di film gratuito. Per partecipare al concorso ‘Vinci un anno di The Space Cinema’ sarà necessario compilare e inviare il modulo che si trova alla pagina dedicata al concorso e inserire i dati del biglietto acquistato. In questo modo i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle cinque tessere annuali messe in palio e che consentiranno di prendere parte a tutti gli spettacoli, ogni giorno e in tutte le sale The Space Cinema d’Italia. Il concorso è valido fino al 4 settembre 2019.

In vista della bella stagione ci sono anche alcune iniziative speciali dedicate alle famiglie e ai più piccoli in concomitanza con l’uscita di alcuni dei titoli più attesi dell’anno. Iniziando con Pets 2 – Vita Da Animali, arrivato nelle sale italiane il 6 giugno scorso. Chi acquista un biglietto per la visione del film può partecipare al concorso che regala il poster personalizzato in stile Pets con l’immagine del proprio animale domestico. Sarà inoltre possibile aggiudicarsi uno speciale weekend a Disneyland Paris per 4 persone partecipando al concorso lanciato per festeggiare l’arrivo di Toy Story 4 nelle sale del circuito. In palio anche 5 kit targati Disney Store.

Per partecipare ai concorsi e conoscere tutti i dettagli è possibile  visitare le pagine dedicate a Pets 2 – Vita Da Animali e Toy Story 4.


Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post