Cronaca

L’agenzia, che dal 1995 continua la sua crescita, vuole attrarre in Sicilia talenti che sono andati a studiare o a fare esperienze di lavoro al Nord, o oltre confine, con la prospettiva di un ritorno per un solido processo di sviluppo in ambito Web, Web Marketing, Social Media Marketing e App, a cui i professionisti interessati potranno contribuire da protagonisti.

“L’obiettivo” – dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA – “è molto ambizioso. Far tornare chi desidera un’opportunità di carriera o di collaborazione al Sud. E, perché no, intercettare figure professionali del Nord che possono essere interessate a un’esperienza di lavoro in Sicilia. Il Web Marketing Festival sarà l’occasione per la nostra agenzia di entrare in contatto con talenti del mondo del digital marketing, che potranno confrontarsi e valutare la possibilità di venire a lavorare a Palermo in una realtà digital consolidata, che lavora per  brand nazionali e che tra i suoi valori ha la costruzione di un ambiente di lavoro positivo e stimolante, con un team affiatato in grado di superare le sfide di un settore in continua trasformazione”.

L’area espositiva di IM*MEDIA al WMF sarà uno spazio a disposizione per capire le opportunità di lavoro all’interno della digital agency, richiedere informazioni per una collaborazione con IM*MEDIA e lasciare la propria candidatura. Per candidarsi è anche possibile consultare www.immedia.net/job.

Pasquale Esposito Lavina Ceo IMMEDIA

“Creare innovazione e relazione, questi sono i motivi che ci hanno spinti a essere presenti in veste di sponsor e di espositori al Festival dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale” – racconta Esposito Lavina – “Per il team di IM*MEDIA presente all’evento – account, project manager, developer, art director, seo, sem e social specialist – saranno tre giorni intensi e ricchi di incontri. Un’opportunità di confronto sul mondo del digital marketing con professionisti di ogni area di business provenienti da tutta Italia, ma anche giovani assetati di digital innovation”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post