Cronaca

Si è tenuto ieri mattina, nella stanza del Sindaco, al Palazzo Municipale, il primo incontro fra il Maresciallo Sara Scirocco, dal 14 Giugno in forza alla locale Stazione dei Carabinieri e il Sindaco di Aci Sant’Antonio, Santo Caruso.
Alla presenza del luogotenente Pietro Sciolto, che coordina la Stazione santantonese e che adesso avrà come vice la nuova arrivata e della Consigliera Regionale di Parità, Margherita Ferro, il Sindaco ha sottolineato l’importanza della presenza del nuovo Maresciallo.

“Si tratta della prima donna a ricoprire questo incarico ad Aci Sant’Antonio – ha dichiarato il primo cittadino– e sono particolarmente felice della presenza, oggi, della Consigliera Regionale di Parità che accanto a me ha voluto rimarcare il valore di questa nuova presenza in forza ai Carabinieri che operano nel nostro territorio. Do a lei i saluti da parte dell’intera comunità che saprà apprezzarne il lavoro e si mostrerà vicina all’Arma, come ha sempre fatto”.

Da sinistra il luogotenente Pietro Sciolto, la Consigliera Regionale di Parità, Margherita Ferro, il Sindaco Santo Caruso e il Maresciallo Sara Scirocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post