Inaugurazione il 9 Luglio nuovi locali Commissariato e Distaccamento Polizia Stradale di Caltagirone

Polstrada in servizio

La mattina del 9 Luglio, alle 11,00, a Caltagirone in via Santa Maria di Gesù n.32 saranno inaugurati i nuovi locali del Commissariato Distaccato della Polizia di Stato e del Distaccamento della Polizia Stradale di Caltagirone.

La cerimonia sarà presieduta dal Ministro dell’Interno Sen. Matteo Salvini e vedrà la partecipazione del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Sen. Stefano Candiani, del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, del Sindaco di Caltagirone On. Giovanni Ioppolo, del Prefetto di Catania dr. Claudio Sammartino, del Questore di Catania Dirigente Superiore dr. Mario Della Cioppa.

Presenti anche il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e il Direttore Centrale del Servizio Polizia Stradale Dirigente Generale dr. Armando Forgione nonché le autorità civili e militari cittadine.

I giornalisti interessati a partecipare, sono pregate di giungere alla cerimonia entro le ore 10.30 e dovranno inviare l’accredito stampa all’indirizzo email questore.ct@poliziadistato.it entro le ore 12.00 di lunedì 8 luglio. Eventuali comunicazioni potranno essere fatte ai numeri 0957367 545 – 724 – 558 – 553 – 600.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*