calciosport

Il Mascalucia S.Pio X ha sciolto le riserve su permanenze e novità sul fronte dell’organico calciatori.

In settimana, e a poco meno di dieci giorni dall’inizio della preparazione che scatterà lunedì 29 luglio allo Stadio “Bonaiuto Somma”, è stato ufficializzato un attaccante: si tratta di Lorenzo Bonaccorsi, classe ’95, ex Sporting Pedara, Misterbianco e Belpasso che nell’arco di tre stagioni disputate in Promozione ha segnato circa 70 reti, risultate determinanti per le conquiste dell’Eccellenza di Belpasso e S. Pedara ma anche della Promozione del Misterbianco, col quale ha pure sfiorato la massima serie regionale. Per la prima volta in carriera il prolifico attaccante si appresta a indossare la maglia del Mascalucia S. Pio X. 

A firmare il “rinnovo”, invece, il portiere Gaetano Romano e l’esterno offensivo Antonino Ranno, due “veterani” che garantiranno continuità alla compagine allenata da Gaspare Cacciola, avendo vestito la maglia del Catania S.Pio X per diverse annate.

Ranno, esperto attaccante di 35 anni, estro e rapidità che lo hanno contraddistinto nelle ultime 6 stagioni di Eccellenza e una di Promozione con la maglia biancorossa dopo aver indossato quelle di Aci Catena, Leonzio, Acireale, Ragazzini Generali, Palazzolo e Scordia.

Romano, estremo difensore 33enne, tra i migliori portieri in circolazione: significative le sue esperienze fino al 2014 con le maglie di Acireale e Palazzolo in Serie D, San Sebastiano in Eccellenza e ancor prima con Trento e Andria in D dopo aver vestito la maglia del Catania e militato nella Primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post