Catania News

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di irreperibilità A. E., per ricettazione. Gli agenti delle Volanti durante il controllo del territorio al viale Grimaldi hanno notato un’autovettura dalla quale scendevano e si allontanavano quattro uomini con fare sospetto.

La strana circostanza ha indotto gli agenti a procedere al loro controllo, ma i soggetti comprese le intenzioni degli agenti si sono dati appiedati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Nel frattempo, un’altra volante è arrivata in ausilio degli agenti, procedendo così al controllo del veicolo dal quale i quattro erano stati visti scendere; all’interno del mezzo sono stati rinvenuti diversi oggetti tra cui un MacBook, una  fotocamera digitale, televisori ed altro ancora, verosimilmente frutto di un furto in abitazione consumato poco prima di essere stati  intercettati.

Uno dei malfattori nonostante la fuga insieme agli altri tre soggetti, è stato riconosciuto dagli agenti e deferito in stato di irreperibilità, mentre, sono in corso accertamenti per risalire alla vittima o alle vittime del presunto furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post