calciosport

Prima uscita stagionale estiva ieri del Catania di mister Camplone a porte chiuse a Torre del Grifo. Avversario dei rossazzurri il Marina di Ragusa che nonostante le sei reti incassate ha comunque tenuto testa e anche segnato un gol. Alla fine il risultato è stato di 6-1. Da rimarcare la protesta dei tifosi che hanno chiesto di poter vedere la nuova squsra in vista dei prossimi impegni ufficiali. La società ha motivato la scelta con l’indisponibilità della tribuna, sottoposta a quanto pare, a lavoro di sistemazione.

Tornando al match, concluso sul 6-1, doppietta di Marchese, reti di Bucolo, Mazzarani, Catania e Distefano. Per il Marina di Ragusa a segno Iannizzotto. Giovedì 1 Agosto Catania di nuovo in campo, alle 17.30, a porte aperte, avversario di turno il Licata del tecnico etneo Giovanni Campanella. L’accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.  

Mister Camplone e Lodi

In merito al nuovo calendario del campionato di serie C, secondo quanto determinato dal sorteggio dei calendari ospitato dal Salone d’onore del Coni, il Catania sarà atteso il 25 Agosto dal debutto ad Avellino, esordio interno poi la settimana seguente contro il Francavilla.

Ecco il percorso dei rossazzurri: Avellino-Catania, Catania-Francavilla, Potenza-Catania, Catania-Viterbese, Monopoli-Catania, Catania-Cavese, Reggina-Catania, Ternana-Catania, Catania-Picerno, Vibonese-Catania, Catania-Bisceglie, Catania-Bari, Paganese-Catania, Catania-Sicula Leonzio, Catanzaro-Catania, Catania-Casertana, Rieti-Catania, Catania-Rende, Teramo-Catania.

Questa la prima giornata del 25 agosto: Avellino-Catania, Catanzaro-Teramo, Cavese-Picerno, Monopoli-Vibonese, Potenza-Casertana, Rende-Bisceglie, Rieti-Ternana, Sicula Leonzio-Bari, Francavilla-Reggina, Viterbese-Paganese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post