Coppa Italia, stasera al “Massimino” in programma Catania-Fanfulla

Catania-Fanfulla

Dopo il 4-0 inflitto al Licata giovedì scorso il Catania di Andrea Camplone inzia stasera al “Massino” la sua stagione ufficiale con il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019-2020. La squadra che uscirà vincitrice dal confronto affronterà il Venezia. La gara inizierà alle ore 20:30 e direttore dell’incontro sarà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna.

Primo avversario ufficile della nuova stagione per i rossazzurri i dilettanti del Fanfulla del tecnico Andrea Ciceri. La squadra avversaria torna a giocare a Catania dopo 65 anni e l’ultimo precedente è stato favorevole alla compagine lodigiana, infatti il 7 Febbraio 1954 gli ospiti si imposero per 1-0.

Dopo venti giorni di ritiro a Torre del Grifo, nel Catania si potrà testare la condizione fisica del gruppo e primi meccanismi di gioco sviluppati in allenamento. Camplone dovrebbe schierare la squadra con il 4-3-3. Davanti a Pisseri una linea composta da Calapai, Noce (Esposito), Silvestri e Marchese con Bucolo, Lodi e LLama probabile mediana; tridente offensivo conSarno, Curiale (Di Piazza) e Rossetti (Brodic). Assenti tutti i nuovi acquisti (Furlan, Pinto, Welbeck, Dall’Oglio, Mazzarani, Catania e Di Molfetta), oltre agli acciaccati capitan Biagianti, Mujkic e Pecorino.

Nel Fanfulla mister Andrea Ciceri avrà un buon mix tra giovani e alcune individualità di rilievo come l’esperto difensore Manuel Pascali e il centrocampista Omar Laribi.

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*