Dolce, salato, inebriatoRubriche

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centenario di Aperol, ricco di festeggiamenti e iniziative per celebrare l’iconico drink italiano – l’onda arancione di Aperol Spritz fa tappa ad Acireale, in provincia di Catania, per una serata all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.

Il 31 agosto ci saranno infatti anche i colori e la vivacità del van di Aperol alla Sagra della Rosetta con la Mortadella di Acireale dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz e rilassarsi per un momento di condivisione e spensieratezza.   

Da mesi Aperol Spritz porta con il suo tour momenti di gioia in tutta Italia, regalando occasioni di condivisione e unendo le persone attraverso il linguaggio universale che da sempre lo caratterizza.

Il van di Aperol Spritz in occasione della Sagra della Rosetta con la Mortadella vi aspetta dalle 19.00 all’1.00, sabato 31 agosto ad Acireale.

 https://www.aperol.com/it
https://www.facebook.com/AperolSpritz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post