Viaggi

Morini Rent annuncia l’offerta “Viaggi a lasciare” a solo 1€ per settembre 2019. L’azienda specialista del noleggio di veicoli commerciali ed isotermici, parte di Avis Budget Group, lancia la speciale promozione per celebrare i 70 anni del marchio. La Sicilia rappresenta una delle più popolari mete turistiche del Mediterraneo.

L’isola ospita alcune delle spiagge più belle del nostro Paese oltre ad un territorio in grado di unire tradizione, storia e buon cibo. Proprio l’attenzione alle esigenze del consumatore e il desiderio di offrire maggior facoltà decisionale durante gli spostamenti, hanno portato Morini Rent a riproporre l’offerta dei “Viaggi a lasciare” in esclusiva per chi viaggia dalla Sicilia, offrendo così il vantaggio di potersi muovere agevolmente e di risparmiare. Se noleggiate un veicolo in Sicilia dal 1 al 20 settembre 2019, potete restituirlo ad una delle filiali Morini Rent della Penisola per il costo totale di noleggio di solo 1 Euro.

Basta contattare il call center, scegliere il veicolo che soddisfa le vostre esigenze e godervi la vostra esperienza di noleggio. Morini Rent è stata fondata nel 1949 dall’intuitivo imprenditore palermitano Emilio Morini e dalla moglie Francesca Girgenti, che ha creato e plasmato l’identità unica del marchio, che il 70° anniversario vuole celebrare. Da una sola Fiat 1100 a noleggio, alla vasta e variegata flotta di oggi, l’essenza di Morini Rent è rimasta immutata: continuare ad offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

L’ingresso nel Gruppo Avis Budget ha definito un nuovo capitolo della storia di successo del marchio, consentendo all’azienda di continuare il percorso innovativo iniziato da Emilio Morini per i suoi clienti oltre settant’anni fa. Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.morinirent.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post