Flag football II Div, gli Elephants Catania sul campo degli Achei Crotone per il terzo bowl

Dopo lo scorso perfect bowl disputato dagli Elephants in casa dei cugini palermitani è tempo di lottare per mantenere (o migliorare) l’ottima posizione acquisita in classifica. Il 7 ed 8 settembre i nostri atleti del flag senior saranno ospitati dai Mida Achei per il terzo bowl di questo campionato di II Div che si svolgerà presso il campo sportivo Macrillò (Crotone).
Proprio i padroni di casa sono i primi del girone e sicuramente combatteranno per mantenere il loro piazzamento, forti anche del tifo che solo una squadra in casa può vantare. Sarà sicuramente un bowl difficile per gli Elephants che dovranno giocare contro le tre squadre calabresi (Achei, Krotons, Black Tide Catanzaro), i palermitani Sharks e Cardinals e i Caribdes Messina. Ma i Liotri sono pronti a combattere e non hanno intenzione di cedere facilmente il loro secondo posto.

Fortunato Camarda (Offence coordinator Flag Senior Elephants Catania):
“Siamo pronti per affrontare questo bowl, abbiamo cercato di limare le imperfezioni e migliorare i nostri punti di forza. Nonostante la lunga trasferta e la stanchezza che potrà giocarci contro data la prima giornata molto pesante sappiamo di poter dimostrare il nostro valore.”

Di seguito i game:
Sabato 7 settembre
16.20 Elephants Catania vs Cardinals Palermo
17.40 Caribdes Messina vs Elephants Catania
19.00 Mida Achei Crotone vs Elephants Catania
Domenica 8 settembre
9.00 89ers Krotons vs Elephants Catania
10.20 BlackTide Catanzaro vs Elephants Catania
13.00 Elephants Catania vs Sharks Palermo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*