TurismoViaggi
Da sempre promotore di una stagionalità che non si esaurisce ad agosto, il Verdura Resort invita a prolungare l’estate fino a ottobre inoltrato per godersi la Sicilia nel periodo più bello dell’anno, quando le temperature sono ancora miti, il costo dei voli si abbassa e la folla di turisti è rientrata alla base.
 
Per l’autunno 2019, l’indirizzo di Rocco Forte Hotels continua la sua missione da ambasciatore della costa agrigentina proponendo una serie di servizi “in movimento” che offrono agli ospiti la possibilità di scoprire angoli inediti della regione da una prospettiva privilegiata e in totale privacy, noleggiando una Porche 718 Boxter cabrio o approfittando del servizio di charter cruise in partnership con Mikasa Luxury.
 
Che si preferisca l’esplorazione via terra o via mare, il concierge del Verdura è a disposizione per proporre itinerari ad hoc in base alle preferenze degli ospiti.
I percorsi in auto sono studiati insieme al tour operator GTS, specializzato in viaggi on the road ispirati a corse leggendarie come la Targa Florio, e includono fra gli altri Erice e le SalineMarsala e Segesta o la salita al Monte Pellegrino. Un elegante Aicon 56 Flybridge da 18 metri è invece mezzo d’elezione di chi voglia ammirare location imperdibili come la Scala dei Turchi, Selinunte o le Isole Egadi cullati dalle onde e con la certezza di non essere disturbati.
 Anche il cielo non è più un limite, grazie al servizio pensato per ospiti più esigenti che permette di usufruire di un servizio transfer e tour in elicottero su prenotazione. 
www.roccofortehotels.com/verdura-resort
Verdura Resort si affaccia sulle acque cristalline del Mediterraneo dalla costa meridionale della Sicilia. Immerso in un parco di 230 ettari, con oltre 1.8 km di costa privata, dispone di 203 eleganti camere, suite e ville in cui godere di un’atmosfera familiare e di massima privacy. Campi da golf da campionato, disegnati da Kyle Philips e protagonisti nel 2017 e 2018 del Rocco Forte Sicilian Open (tappa European Tour), rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Completano l’offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della tenuta.
ristoranti e bar del Resort celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali tipici dell’isola, accompagnati da una strutturata carta dei vini.
La Verdura Spa è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4.000 mq con quattro piscine talassoterapiche, due saune, bagno turco e un’ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati, con la nuova linea di prodotti Irene Forte Skincare.
Il resort dispone anche di un centro congressi da 4.000 mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post