Catania News

Nella giornata di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato Gioacchino Sparti, catanese, classe ’95, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Nel corso del pomeriggio, i poliziotti effettuavano una serie di controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive; durante una di tali verifiche lo Sparti, soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, veniva trovato all’interno di un casolare situato nei pressi dalla sua abitazione. Per tale ragione, l’uomo veniva arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti, con il contributo di una pattuglia dell’Esercito Italiano, hanno arrestato Salvatore Sicali, catanese, classe ’73, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Intorno alle 22:00, i militari dell’Esercito impegnati nel servizio “Operazione Strade Sicure” notavano in Piazza Duomo un individuo sospetto il quale, alla loro vista, tentava di eludere il controllo. Sopraggiungeva nel frattempo una Volante della Polizia di Stato e, quindi, l’individuo veniva congiuntamente bloccato. A seguito della compiuta identificazione, si appurava che lo stesso era in atto sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare. Per tale ragione l’uomo veniva arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post