SpettacoloTeatro

Donare a chi dona. È quanto farà il gruppo Trikke e Due Cabaret con lo spettacolo “Sangu meo du me core” – sabato 12 ottobre 2019, al Teatro Impero (ore 21.30) – il cui ricavato sarà destinato all’Avis di Marsala. Presenta Vittoria Abbenante ma con tantissime sorprese sul palco. Ospiti: Luigi Cascio (Sanremo Young 2019, Rai 1), Irene Gentile, Martina Paladino, Jasmine Mostacci. Con la presenza della scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia.

Una serata in allegria con la comicità di Enzo Amato, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano e Mirella Maggio, dunque, per festeggiare i primi 10 anni di attività del quartetto. Ma anche una serata con un fine sociale, dedicata a chi ha vitale bisogno di benessere. I Trikke e Due Cabaret con la loro comicità semplice e brillante hanno fatto divertire migliaia di spettatori in tutta la Sicilia.

Isabella Galfano, presidente Avis Marsala: “Un gesto che apprezziamo tantissimo, e per questo ringrazio il quartetto capitanato da Enzo Amato per la sensibilità e l’aiuto concreto verso la nostra Associazione che, quotidianamente, è impegnata nella raccolta di sangue”. Questo comporta molteplici necessità, tra le quali l’urgenza di dotarsi di un Datalogger. È uno strumento che registra la temperatura all’interno delle borse-frigo che, subito dopo le donazioni, trasportano le sacche di sangue al Centro Trasfusionale dell’ospedale “Paolo Borsellino”.

Info e biglietti (6 euro): 347.1846757 o 392.2419114 – Anche presso: “Centro Copia 1” di Marsala (via Nino Bixio, 23. Telefono: 0923.999667); Acquaffè, Centro Commerciale “Mille Stelle”, via Nazionale, 327 – Strasatti di Marsala; Avis Marsala (via Bruzzesi – zona via Mario Nuccio, verso il mare): 0923.713567 (telefono fisso) o 380.9055109 (cellulare).

Pagina su Facebook dei “Trikke e Due Cabaret”: https://www.facebook.com/trikkedue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post