AppuntamentiCronaca

L’obiettivo primario della manifestazione “Acireale in Movimento”, organizzata dal CSI (Centro Italiano Sportivo), in collaborazione con la Scandura Fitness, è quello di radunare, domenica 13 ottobre, ore 9, in largo Francesco Vecchio, (Area COM) famiglie, amici, grandi e piccoli in quella che si può definire un’atmosfera di festa e positività nel corso della quale si andranno a riscoprire gli angoli più suggestivi della città di Acireale insieme ai sapori deliziosi dei prodotti tipici locali con varie degustazioni.

Il tutto, naturalmente, accompagnato da buona musica e sano movimento, garantito dall’affitto di cuffie wireless che daranno la possibilità di creare un’atmosfera di allegria durante gli spostamenti e permettere alle guide di spiegare le origini e le peculiarità delle zone storiche della città, le soste previste nelle diverse postazioni, in location davvero incantevoli, offriranno l’opportunità di assaggiare i prodotti tipici locali  senza rinunciare alla voglia di fare movimento grazie alla presenza di trainers professionisti.

A conclusione della “camminata” previsto l’intervento del vescovo di Acireale, Mons. Antonino Raspanti che saluterà i presenti ricordando i valori fondamentali e positivi della famiglia, del sorriso e della condivisione.

Programma “Acireale in Movimento”

Appuntamento alle ore 9:00 di domenica 13 ottobre:

  1. Area COM (largo Francesco Vecchio) dove verranno consegnati i kit;
  2. Villa Belvedere;
  3. Piazza Garibaldi;
  4. Piazza Duomo: dove si avrà la possibilità di provare il corso trekkmill grazie ai 50 tappeti messi a disposizione dalla Scandura Fitness.

Prevista anche l’animazione per i più piccini.

A disposizione dei partecipanti fino ad esaurimento con quota di partecipazione di 3 euro :

– affitto cuffie n° 500;

– sacche n° 500;

-magliette n °500;

-acqua 500 ml n° 500;

-arance n°500;

-paste di mandorla piccole n°500;

– mele o marmellata di limone n° 500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post