calciosport

Il Catania calcio, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha reso noto di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/2018, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Lucarelli dirigerà la seduta di oggi pomeriggio e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17. 

Oggi alle 17.30, in Sala Conferenze a Torre del Grifo,, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente a giornalisti ed operatori dell’informazione il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli e lo staff tecnico della prima squadra per il prosieguo della stagione 2019/20. 

Il tecnico Lucarelli subentra ad Andrea Camplone, esonerato ieri dalla società dopo la clamorosa sconfitta di domenica e le cinque reti subite con la Vibonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post