CinemaSpettacolo

L’attrice e regista Elisabetta Pellini insieme al produttore cinematografico Claudio Bucci della Stemo Production Srl di Roma sono in questi giorni in Sicilia per i sopralluoghi dell’ultimo episodio del lungometraggio Selfiemania, dal titolo “L’amore Nonostante Tutto”, progetto presentato con successo allo spazio Auditorium Arte della Roma Lazio Film Commission nell’ambito dell’ultima Festa del Cinema di Roma.

Selfiemania è frutto di una proficua coproduzione tra Italia, Gran Bretagna, Russia e Austria. Il lungometraggio è composto da 5 episodi diretti da 5 registi differenti, girati nelle quattro nazioni. Co-sceneggiato da Giancarlo Scarchilli ed Elisabetta Pellini, avrà come protagonista la grandissima Milena Vukotic.

La fotografia sarà curata da Blasco Giurato, direttore della fotografia di capolavori come Nuovo cinema Paradiso’, mentre il montaggio dell’intero progetto verrà supervisionato da Marco Spoletini.

Dopo aver girato nella pittoresca Russia, sulle cime austriache e nella cosmopolita Gran Bretagna, si è scelta la Sicilia, culla della cultura italiana, perla del mediterraneo che con i suoi paesaggi caratteristici farà da cornice alle riprese cinematografiche di L’Amore Nonostante Tutto. L’inizio delle riprese è previsto per Gennaio 2020.

La scelta è ricaduta sulla strepitosa zona di  Santo Stefano di Camastra che ha appena acquisito il marchio di qualità riconosciuto dalla giuria nazionale Comuni fioriti. Alla città della ceramica il riconoscimento più importante per lo straordinario impegno e per i grandi risultati conseguiti sul tema della qualità ambientale. Santo Stefano di Camastra  è la prima città in Italia che assegna gratuitamente a tutti i cittadini che ne faranno richiesta l’impianto per il solare termico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post