Under 16, nel Girone 5 AlfaCus Catania a punteggio pieno

L’Under 16 “A” di AlfaCus Basket Catania inizia alla grande la stagione. Il team rossazzurro, inserito nel girone 5 con le formazioni agrigentine, viaggia a punteggio pieno.

Esordio sul campo dell’Airam Caltanissetta. Il quintetto allenato da coach Enrico Famà si impone per 113-26. I catanesi concedono il bis, in casa, contro il Basket Ribera superato per 88-45. Due incontri giocati con grande intensità, molta attenzione e concentrazione. L’obiettivo, in casa AlfaCus, è quello di conquistare la qualificazione alla seconda fase.

Lo stesso gruppo, classe 2004, prenderà parte anche al campionato Under 18. A coadiuvare il tecnico Famà, in questa stagione, si sono aggiunti il vice allenatore Enrico Barbagallo e il preparatore atletico Massimo Privitera. Il roster rossazzurro è formato da Politi, Grassi, Nicolosi, Nicosia, Cantarella, Di Stefano, Castro, Delia, Catania, Esposito, Santagati, Platania, Galasso e Condorelli.

A questi, per il torneo Under 18, si aggregheranno i 2003 Sortino, Barletta e Di Benedetto. La squadra Under 16 tornerà in campo, il 22 novembre, quando nella quarta giornata farà visita alla Pgs San Filippo Neri (Palestra Istituto Maria Ausiliatrice, ore 19,30). 

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*