sportVari

Il Consorzio Catania al Vertice è in febbrile attività. L’8 dicembre si celebrerà la sesta edizione del Premio “I Nostri Campioni”, al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference di Acicastello.

L’organizzazione dell’evento continua ad essere curata, con grande entusiasmo, nei minimi particolari dal Presidente di Catania al Vertice, Nello Russo e dal suo staff. Sarà una vera e propria festa dello sport. Quest’anno non solo catanese. Il prestigioso Premio si allarga coinvolgendo Sicilia al Vertice. Tra i premiati ci saranno anche alcuni degli associati di altri club siciliani.

L’ambito elefantino, di colore grigio chiaro alla base, uscirà dai confini catanesi per omaggiare squadre importanti di altre città della nostra Trinacria. Sul palco pertanto, ci sarà il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa di pallanuoto maschile. Un riconoscimento alla società aretusea per l’attività internazionale svolta, per i brillanti successi ottenuti e per aver rilanciato lo sport siracusano grazie anche alla ristrutturazione della Cittadella dello Sport.

Un “capolavoro” tecnico e sportivo firmato dall’ingegnere Giuseppe Marotta (Presidente onorario del Circolo Canottieri Ortigia, Consigliere Federale FIN e responsabile del settore pallanuoto nazionale), che è stato l’artefice del rilancio dello sport siracusano. Per la pallanuoto verrà premiata anche l’Ossidiana Messina del Presidente Nicola Germanà per aver conquistato la promozionenel campionato di Serie B maschile.

Altri amici arriveranno da Palermo. Sul palco salirà il Telimar Palermo di pallanuoto, che verrà premiato per la brillante promozione in Serie A1. Il club guidato dal Presidente Marcello Giliberti riceverà il riconoscimento anche per aver lanciato molti giovani promettenti e per aver organizzato eventi internazionali di rilievo a Palermo.

Un’altra eccellenza palermitana sul palco: la Sicily By CarAndrosBasket Verga Palermo. La formazione del Presidente Adolfo Allegra riceverà il Premio per aver riportato, dopo ben 29 anni, Palermo nel massimo campionato nazionale di pallacanestro femminile.

Quest’anno le ragazze di coach Santino Coppa sono protagoniste in Serie A1. Tanto sport, tanti campioni, numerose squadre di vertice infiammeranno il parterre del Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference di Acicastello. Un’edizione che promette spettacolo ed emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post