calciosport

A dieci giorni dalla gara di campionato, conclusa con la vittoria in rimonta dei rossazzurri, Catania e Sicula Leonzio si ritrovano nuovamente stasera alle ore 20.45 al “Massimino” (arbitro il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria) per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Gara secca, con supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, con la vincente che andrà ad affrontare il Potenza, in terra lucana, il prossimo 27 Novembre.

Lo scorso 10 novembre i rossazzurri hanno avuto la meglio 2-1 grazie alle reti di Mazzarani e Di Piazza, ribaltando l’iniziale vantaggio bianconero siglato da Palermo. La sfida di stasera completerà il quadro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C, con la vincente di questo confronto che troverà il Potenza negli ottavi di finale della competizione. Ricordiamo che nel girone C di Serie C il Catania si trova al confine della zona play off e arriva dalla pesante sconfitta di Catanzaro (0-3), mentre la Sicula Leonzio si dibatte nei bassifondi, cercando di sfuggire all’ultimo posto in classifica.

Le probabili formazioni:

Catania (3-5-2) : Furlan; Esposito, Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo, Lodi, Dall’Oglio, Pinto; Curiale, Di Piazza. All. Cristiano Lucarelli.

Sicula Leonzio (4-3-3): Polverino; De Rossi, Sosa, Petta, Parisi; Palermo, Esposito, Maimone; Vitale, Lescano, Grillo.All. Giovanni Bucaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post