Nikon Yellow Days, il 7 dicembre al Sal di Catania appuntamento con la fotografia

Il Nikon Yellow Days, appuntamento gratuito dedicato alla fotografia e al videomaking arriva a Catania.

Sabato 7 dicembre al Sal Catania in via Indaco 23 dalle 9.30 alle 18.00 sia gli appassionati che i professionisti potranno scoprire l’incredibile Nikon Z 50, tutta la gamma Nikon Z, le reflex digitali e i numerosi accessori che compongono il Nikon Total Imaging System.

Oltre alle Nikon Z, indiscusse protagoniste delle giornate insieme alle ottiche dedicate NIKKOR Z, sarà possibile toccare con mano nell’area touch & try tutta la gamma di prodotti Nikon, dalle Reflex digitali alle ottiche NIKKOR, fino alla sterminata gamma di accessori che compongono il Nikon Total Imaging System, e provarla così nei diversi set di posa che verranno allestiti.

I Nikon Yellow Days offriranno inoltre interessantissimi workshop a tema sia video che fotografico tenuti da importanti professionisti per promuovere la cultura dell’immagine e stimolare la creatività di tutti i partecipanti.

Sarà possibile ad esempio assistere alla spiegazione tecnica della nuova Z 50, tenuta da Giuseppe Maio di Nital, all’incontro con Francesco Francia sulla magia della luce dal fashion al glamour, all’introduzione alla macrofotografia con Nikon F e Nikon Z con Alberto Ghizzi Panizza e partecipare al workshop sulla Dog Photography con Claudio Piccoli e al Mannequin Challenge di Davide Vasta, che sarà occasione per spiegare gli effetti creativi della Z 6.

Il programma si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi e appuntamenti, per consultarli tutti visitate il sito: https://www.nital.it/nikon-yellow-days/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*