Al Centro Zo di Catania il 4 Dicembre “Non è successo niente”, dal libro di Nicolò Targhetta, con Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, sul palco di Zo centro culture contemporanee in scena “Non è successo niente”, tratto dall’omonimo libro di Nicolò Targhetta, illustrato da Ernesto Anderle ed edito da Becco Giallo. Con Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba.

Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba portano in scena un live show esilarante basato sul libro “Non è successo niente” di Nicolò Targhetta. Non è successo niente, in occasione dell’uscita dell’omonimo libro, vengo gentilmente invitato con un pungolo elettrico a fare una serie di live in giro per l’Italia. Venite a scoprire se quel brillante, carismatico e profondo blogger corrisponde all’immagine mentale che vi siete fatti di lui.

Spoiler: non corrisponde. Corrisponde a un grosso struzzo a cui hanno fatto indossare un paio di pantaloni. Con me due attori più affascinanti di quanto vorrei che daranno vita ad alcuni fra i pezzi più memorabili del blog.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*