Ciclismo, la nazionale azzurra maschile in allenamento sulla pista del velodromo di Noto

La vicepresidente nazionale della Federazione Ciclistica Italiana Daniela Isetti accolta a Noto dal sindaco Corrado Bonfanti durante l’ultimo sopralluogo prima dell’inizio del raduno della nazionale maschile di ciclismo su pista

La Nazionale maschile di Ciclismo su Pista è arrivata in Sicilia per il secondo raduno del 2020 in vista delle Olimpiadi di Tokyo e che prevede anche 3 allenamenti al Velodromo di Noto, tutti e 3 aperti al pubblico.

Il primo è in programma sabato 9 gennaio, con inizio alle 14.30: sarà l’occasione per testare la pista del Velodromo Paolo Pilone e cominciare a lavorare sulla velocità.

Il secondo allenamento è in programma mercoledì 15 gennaio, sempre con inizio alle 14.30. Nella stessa giornata – orario e luogo saranno comunicati successivamente – è previsto anche l’incontro ufficiale tra la delegazione azzurra e il Commissario Tecnico, Marco Villa con il sindaco Corrado Bonfanti ed i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, seguito da una conferenza stampa.

Il terzo ed ultimo allenamento è in programma venerdì 17 gennaio, sempre con inizio alle 14.30, e chiuderà di fatto il raduno della Nazionale in terra siciliana.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*