calciosport

Alla ripresa del campionato di serie C, dopo la sosta, per la ventunesima giornata (seconda di ritorno) del girone C, il Catania di Cristiano Lucarelli sarà impegnato oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio “Giovanni Paolo II”(arbitro il signor Daniele Perenzoni di Rovereto) sul campo della Virtus Francavilla di Bruno Trocini.

I pugliesi occupano la quattordicesima posizione in classifica con 22 punti: 5 sono i successi, 7 i pareggi, altrettante le sconfitte. Momento societario molto difficile per il Catania, che spera di essere rinfrancato dai risultati del campo. La classifica per gli etnei dice settimo posto a quota 28 e bisogna provare a confermare il piazzamento in zona play off. La squadra pugliese, punta ad avvicinarsi alle prime dieci e mantenere il margine sulla zona play out, attualmente di cinque punti.

Tra i padroni di casa mister Bruno Trocini, non avràgli indisponibili Baclet, Gigliotti e Pambianchi ma potrà contare sui neo acquisti Castorani e Risolo, con quest’ultimo che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella mediana a cinque. Attacco con Vazquez e Perez.

In casa Catania Cristiano Lucarelli non potrà impiegare i neo arrivati Curcio e Vicente, oltre all’infortunato di lungo corso Welbeck. Pronto invece il rientrante Kallifa Manneh, così come Mbende, Saporetti e Mazzarani. Il modulo sarà il 4-2-3-1 delle ultime partite del 2019, con il possibile inserimento di Manneh nei trequartisti. In attacco ballottaggio tra Di Piazza e Curiale.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino,Caporale, Tiritiello; Albertini, Risolo, Zenuini, Gigliotti, Sparandeo (Nunzella); Vazquez, Perez. In panchina: Poluzzi, De Luca, Marino, Calcagno, Di Cosmo, Castorani, Bovo, Mastropietro, Marozzi, Puntoriere. All: Trocini.

Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Rizzo, Dall’Oglio; Biondi, Sarno (Di Molfetta), Manneh; Di Piazza (Curiale). In panchina: Martinez, Noce, Saporetti, Mbende, Biagianti, Marchese, Mazzarani, Barisic, Curiale. All: Lucarelli.
Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post