Serie A, l’Amatori Catania domenica prossima ospita al “Paolone” la capolista Noceto, voglia di riscatto per i biancorossi

Nella foto il capitano etneo Mammana

Sete di riscatto e voglia di rialzare la testa per l’Amatori Catania dopo le due beffe firmate I Medicei e Prato. I biancorossi, reduci dalla sconfitta interna con Cavalieri Prato (15-12), vogliono adesso reagire e soprattutto ritornare alla vittoria riscattando, magari, un’altra beffa stagionale con decisioni discutibili proprio in quel di Noceto.

Noceto, la nuova capolista del girone, sarà il prossimo avversario degli etnei che, domenica 26 Gennaio al “Paolone”, fischio d’inizio ore 14:30, proveranno a riprendere i punti persi, accorciando la graduatoria e rilanciando una classifica e un girone che può consegnare ancora tanto all’Amatori Catania. Stasera nuovo allenamento per i ragazzi di coach Ezio Vittorio: alle 18:45 sul campo 2 del “Paolone” lavoro per reparti e cura del particolare per non lasciare nulla al caso in vista del delicato match di domenica. Turno di campionato molto interessante che vedrà tanti scontri incrociati che potrebbero mutare ulteriormente il volto della classifica.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*