Pallanuotosport

Dopo la lunghissima pausa durata oltre due mesi, riprende la Serie A1. Nel week end tornerà quindi in campo anche l’Ekipe Orizzonte, che sarà impegnata nella nona giornata di campionato. Oggi, sabato 1 febbraio alle 17:30, le catanesi giocheranno infatti in casa del Bogliasco 1951, nella piscina “Gianni Vassallo” di Bogliasco.

Sarà la prima tappa di un tour de force che porterà le rossazzurre in campo anche martedì 4 febbraio, nella decima giornata di campionato e sabato 8 per il match d’andata dei quarti di finale di Coppa Campioni, a Sabadell.

Otto giorni intensi, attesi con entusiasmo in casa Ekipe Orizzonte soprattutto per il rientro in squadra delle giocatrici impegnate con le rispettive nazionali, come spiega il coach delle etnee alla vigilia della trasferta di Bogliasco: “Non vedevo l’ora di ricominciare, a dire il vero mi stavo anche un po’ annoiando – ha detto Martina Miceli , quindi sono davvero contenta di aver ripreso a lavorare con le ragazze e di averle qui con noi. Ci mancavano molto e, anche se abbiamo poco tempo a disposizione per preparare i vari impegni ravvicinati, ci impegneremo a dare il massimo in vista dei dieci giorni molto intensi che ci attendono. Staremo tanto insieme e stiamo già lavorando molto bene, consapevoli del fatto che non avremo nemmeno la possibilità di rifiatare. Giocheremo tre partite in una settimana, dopo Bogliasco scenderemo in campo a Milano nel turno infrasettimanale e resteremo in Liguria per preparare questa sfida. Poi torneremo a Catania e saremo pronti per la battaglia di Sabadell. Sappiamo bene che ci attendono dei giorni di fuoco, ma ci faremo trovare pronte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post