Catania News

La Polizia di Stato ha arrestato Vincenzo Napoli (classe’1962) e indagato in stato libertà P.A., il primo per spaccio di cocaina ed il secondo per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Nell’ambito dei consueti servizi antidroga predisposti dal Questore di Catania, che continuano incessantemente nell’area del c.d. “Tondicello della Plaja”, dove già numerosi sono stati gli interventi delle Forze dell’ordine, gli agenti della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, hanno arrestato in flagranza di reato ed indagato in stato di libertà due soggetti, entrambi con precedenti penali specifici.

Nel primo caso i “Falchi”, hanno sorpreso in via Playa il pluripregiudicato Vincenzo Napoli, una loro “vecchia conoscenza”, il quale è stato visto cedere una dose di cocaina ad un acquirente catanese. Dopo avere assistito in diretta alla consegna dello stupefacente, gli operatori sono intervenuti sanzionando amministrativamente l’acquirente e arrestando lo spacciatore.

Nel secondo caso invece, attraverso un’intensa attività info investigativa, si è venuto a conoscenza che P.A., già arrestato pochi giorni addietro da agenti delle Volanti proprio per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per questo in regime di arresti domiciliari, stava perseverando nella sua attività illecita.

I “Falchi” hanno quindi fatto irruzione nell’appartamento del sospettato, sito nel quartiere San Cristoforo, per effettuare una perquisizione domiciliare, rinvenendo in tal modo 7 dosi di marijuana unitamente a materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato nuovamente deferito all’Autorità giudiziaria e lo stupefacente è stato debitamente sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post