Consulenti del lavoro: ANCL Catania festeggia vent’anni il 19 febbraio

Si svolgerà mercoledì 19 febbraio, alle ore 15.00, presso il Garden Hotel (Via Madonna delle Lacrime 12) a San Giovanni La Punta il ventesimo anniversario dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro – Unione Provinciale di Catania (ANCL UP Catania).

Tanti saranno gli argomenti trattati, dalle ultime novità per la tutela della professione dei consulenti del lavoro alle news dell’ultima ora dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Un momento di approfondimento, dibattito e aggregazione in cui saranno presenti diversi esponenti della pubblica amministrazione, sindacale e ministeriale, personalità del mondo del lavoro e delle istituzioni previdenziali e assicurative. Molteplici i temi attualissimi trattati, prestigiosissimi gli ospiti, tra cui i padri fondatori della categoria dei consulenti del lavoro, tanti collegamenti Skype in diretta dal Ministero del Lavoro.

“Sarà un momento di aggregazione, di affermazione e riscattoafferma il presidente dell’Ancl Up Catania, dott. Guido Sciaccadi una categoria radicata nel territorio, attiva e laboriosa”.

Dopo i saluti di benvenuto del Presidente dell’Ancl Up Catania, dott. Guido Sciacca seguiranno i saluti del Presidente regionale Ancl Sicilia, dott. Gaspare Patinella; a seguire interverranno: Roberto De Lorenzis, ex presidente Ancl nazionale; Vincenzo Miceli, Ex presidente ENPACL nazionale; Emanuele Monterosso, cofondatore dell’Unione regionale Ancl; Nicola Ingianni, primo anclista regionale; Francesco Longobardi, ex presidente nazionale Ancl; Alessandra Servidori, esperta di Politiche del Lavoro e Sociali; Giada Lupo, già presidente Confturismo Sicilia. Non  mancheranno i momenti di confronto con i partecipanti.

L’evento, ad ingresso gratuito, è aperto a tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*