sportVari

La 12^ edizione di Corri Catania è in programma domenica 10 maggio e, sotto lo slogan “Catania corre per Catania”, persone di ogni età e capacità parteciperanno alla corsa camminata di solidarietà aperta a tutti, all’insegna del divertimento, dello sport, del benessere e dell’impegno solidale.

La tradizionale maglietta bianca con l’omino simbolo di Corri Catania ma con una grafica rinnovata, è da oggi disponibile in tutti i Corri Catania Point; chi desidera prendere parte alla manifestazione, con soli 4 euro riceverà la maglietta, il pettorale numerato e la borsa dell’evento e contribuirà al progetto di solidarietà “Check-up in Movimento” per donare alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Catania, un ambulatorio medico mobile per svolgere attività itineranti di prevenzione e screening sul territorio.

Da quest’anno, nel kit di Corri Catania, sono state inserite le borse in TNT, ecologiche, riciclabili e riutilizzabili, che verranno consegnate in abbinamento alle t-shirt e ai pettorali; una scelta, nel rispetto dell’ambiente, che consentirà di eliminare oltre 450 kg di buste di plastica che in vario modo erano utilizzate per ogni edizione della corsa-camminata negli scorsi anni.

GLI APPUNTAMENTI “VERSO… CORRI CATANIA” IN PROGRAMMA DOMENICA 1 MARZO

Con l’avvio della distribuzione delle magliette inizia a pieno ritmo l’attività di avvicinamento a Corri Catania e saranno due gli appuntamenti “Verso… Corri Catania” in programma questa domenica: dalle 9.30 e per tutto il giorno, il Parco commerciale “I Portali” ospiterà il Casting di “A Moda Nostra”, l’evento organizzato da Ragazzini Generali che, a maggio, porterà sul palco di Corri Catania il talento, la gioia e l’allegria dei bambini. Sempre domenica Corri Catania sarà presente con uno stand al Lungomare Fest con la possibilità di conoscere tutte le novità della nuova edizione della corsa-camminata; di assicurarsi le magliette e di contribuire alla raccolta fondi per il progetto “Check-up in Movimento”.

I CORRI CATANIA POINT 2020

Ecco i Corri Catania Point dove sono disponibili magliette e pettorali numerati. Ragazzini Generali: corso Italia, 222; viale Sanzio, 56; via Umberto, 75; c/o Parco Commerciale I Portali. Bar Prestipino: c/o Centro Commerciale Etnapolis; c/o Policlinico di Catania; via Etnea, 30. Librerie Cavallotto: corso Sicilia, 91; viale Jonio, 32. Palestre Altair: via Pantano, 38; via F.Riso, 11; via Cifali, 35; via Torino, 73; via Duca degli Abruzzi, 30; Acireale, via Lazzaretto, 25. Farmissima Parafarmacia: corso Italia, 310; Largo Pascoli, 3/5; Viale Libertà, 174; c/o Parco Commerciale I Portali; Tremestieri, Piazza Tivoli, c/o Crai; c/o Aeroporto Fontanarossa. Cus Catania: Cittadella Universitaria, via Santa Sofia, 66. Mete d’Autore: viale Alcide De Gasperi,179. Fotocopisteria da Danilo: via Passo Gravina 83/a. Stazione di Servizio IP: S.A. li Battiati, via Lo Jacono, 77. Sicilying Info Point: Via Crociferi, 62; chiosco Piazza Stesicoro; chiosco Stazione Centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post