calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, nella prima delle due gare in trasferta in terra pugliese, affronta oggi pomeriggio, alle ore 15.00,  al “Gustavo Ventura” (arbitro il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino) il Bisceglie. I rossazzurri, reduci da cinque risultati utili consecutivi, sfidano in trasferta i nerazzurri di mister Gianfranco Mancini che nello scorso turno hanno pareggiato in casa  della Ternana (2-2). I pugliesi sono terz’ultimi in classifica, a più 8 dall’ultimo posto occupato dal Rieti e a meno 12 dal Picerno quint’ultimo. Il match di oggi si disputerà a porte chiuse, così come predisposto dalla Lega di Serie C in relazione al decreto governativo in tema di Coronavirus.

Nel Bisceglie il tecnico Gianfranco Mancini sarà privo di parte della difesa titolare, ovvero gli squalificati Turi e Hristov. In sostituzione Diallo e all’ex trapanese Joao Silva. Nel 3-4-1-2 spazio in avanti alla coppia composta da Gatto e Montero. In casa Catania assenti gli squalificati Mazzarani e Rizzo e anche gli infortunati Barisic, Noce e Dall’Oglio. Aggregati, anche se non al meglio della condizione fisica, Biondi e Curiale. Ancora dubbi per mister Lucarelli sulla trequarti, aperta a più soluzioni, con Capanni, Curcio, Di Molfetta, Beleck e Manneh in lotta per i quattro posti disponibili.

Le probabili formazioni:

Bisceglie (3-4-1-2): Casadei; Karkalis, Diallo, Joao Silva; Rafetraniaina, Armeno, Ungaro, Mastrippolito; Ferrante; Gatto, Montero. In panchina: Messina, Tarantino, Nacci, Abonckelet, Camporeale, Dellino, Trovade, Longo, Petris, Tessadri, Zibert. All: Mancini.

Catania (4-2-3-1): Furlan (Martinez); Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Capanni (Beleck), Curcio, Di Molfetta (Manneh); Beleck (Curcio). In panchina: Martinez, Marchese, Esposito, Saporetti, Biagianti, Welbeck, Manneh, Biondi, Curiale, Beleck. All: Lucarelli.

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post