Catania News

Si chiama “AlimentiAmo la Solidarietà” ed è una raccolta fondi promossa dalle Acli di Catania, per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e sostenere le fasce più deboli della Comunità.

Sono molte le famiglie che, a causa dei doverosi provvedimenti ristrettivi promossi dal Governo, si trovano già in difficoltà: il lavoro che manca porta inevitabilmente delle drastiche conseguenze anche dal punto di vista economico e così fare la spesa diventa difficoltoso.

Effettuando anche una piccola donazione si potrà sostenere la campagna “AlimentiAmo la Solidarietà”, aiutando così delle famiglie bisognose del territorio di Catania e provincia, tramite i circoli provinciali Acli Catania. L’obiettivo è quello di assicurare ai nuclei familiari in difficoltà dei buoni per la spesa e/o per i beni di prima necessità.

“In questo momentoafferma il presidente provinciale della Acli di Catania, Agata Aiello credo che ognuno di noi sia chiamato a fare la propria parte. Mai come adesso è fondamentale essere solidali l’uno con l’altro. Sentirsi parte integrante di una Comunità”. “Sono convinta – conclude il presidente Aiello – che il cuore di tutti noi sia grande e che si possa dare anche un piccolo contributo per poter davvero dire che andrà tutto bene, ed andrà tutto bene per tutti”.

Per effettuare la donazione:

-Tramite bonifico bancario intestato ad Acli Sicilia – Iban IT74D0503416700000000002577 causale “Donazione sostegno famiglie provincia Catania”;

-Tramite  la piattaforma https://www.gofundme.com al link specifico: gf.me/u/xugqb3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post