Catania News

Nel corso della giornata di ieri, agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone, soprese per i motivi più disparati a violare le norme previste dalla normativa d’emergenza COVID-19 (D.L. 19/2020). In particolare, intorno alle ore 01.00, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di false dichiarazioni sull’identità, un cittadino di nazionalità bulgara che aveva fornito ai poliziotti generalità diverse rispetto a quelle realmente possedute e successivamente individuate mediante foto segnalamento effettuato presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica.

Alle successive ore 11.30, una Volante ha sorpreso un parcheggiatore abusivo, già recidivo nel biennio, impegnato nell’attività illecita all’interno della centralissima Piazza Manganelli il quale è stato denunciato in stato di libertà per il reato di cui all’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada.

Sempre nel corso della mattinata di ieri, una Volante ha controllato un’autovettura in transito per viale Grimaldi, a bordo della quale è stato identificato un pregiudicato 39nne catanese, D.M.C. il quale occultava all’interno del mezzo dieci magliette con marchio contraffatto. Per tale regione, è stato indagato in stato di libertà per i reati di introduzione e commercio di prodotti con segni falsi, contraffazione del marchio di altri segni distintivi e ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post