RubricheSalute, benessere ed altro...

Online www.docandpoint.com, la piattaforma dedicata alla salute, nata e promossa da The Feedback Revolution™ e realizzata da Feedback Italia (tech company italiana specializzata in soluzioni all’avanguardia nella comunicazione protetta) insieme a un gruppo di professionisti con un preciso obiettivo sociale: la divulgazione di informazioni mediche chiare e totalmente basate su evidenze scientifiche.
www.docandpoint.com ospiterà e raccoglierà, giorno dopo giorno, Panacea, un contenuto di videoapprofondimento, con il contributo di esperti del mondo delle scienze mediche.

La moderazione è affidata al Dr. Pier Luigi Spada, che coordinerà gli interventi degli ospiti: un progetto che dà spazio al confronto di alto livello e che, per argomenti trattati e modalità di esposizione, ha tutte le caratteristiche per diventare il punto di riferimento non solamente per il pubblico che cerca informazioni accurate e oggettive, ma anche per la comunità di operatori del settore che possono trarre spunti interessanti.

Per il primo incontro di Panacea è stato scelto come tema “SARS CoV2 – Anatomia del virus”, sviluppato dal Prof. Francesco Broccolo – Virologo dell’Università Bicocca di Milano; l’argomento scelto vuole da subito lanciare una sfida: convincere il pubblico attraverso spiegazioni “evidence based”, che trovano quindi conferma non da opinioni o teorie, ma da prove scientifiche.

Questa modalità di approccio, unita a un linguaggio semplice ma autorevole e agli approfondimenti a cura di medici e scienziati nazionali ed internazionali di primo livello, inaugura un nuovo modo di comunicare, con punti di forza distintivi ed unici che rendono da subito www.docandpoint.com un credibile punto di riferimento nella divulgazione medico-scientifica.

Appuntamento con Panacea su www.docandpoint.com: tutto quello che avresti sempre voluto conoscere sul coronavirus e non hai ancora avuto l’opportunità di sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post